Inspiegabile (per me) problema con Access 2003
salve, ho un server win 2003 con licenze terminal server. l'accesso remoto utente è configurato per eseguire automaticamente un applicativo access 2003. con questa configurazione però non funzionano campi calcolati e non mi appare la barra menu personalizzata che ho creato in access, pertanto il programma è pressochè inservibile; accedendo invece al desktop remoto e avviando manualmente l'applicativo access tutto funziona. non riesco capire da cosa dipenda questa anomalia.
l'anomalia peraltro si manifesta sia in ambiente microsoft access, sia in ambiente microsoft access runtime (creato con visual studio tools), che risiedono ambedue sul server.
che posso fare? grazie.
giovanni dalla spagna
hi,
i sorry seems have requested support localized product. since not familiar language, difficult perform further troubleshooting steps, such capturing , analyzing log file. these forums geared answer on english version of product. support localized versions request use support resources appropriate language.
italia (italiano) windows server forum: http://social.technet.microsoft.com/forums/it-it/windowsserverit/threads
if issue urgent business, recommended contact microsoft product support services via telephone dedicated support professional can assist recover server in more efficient manner. please advised contacting phone support charged call.
to obtain phone numbers specific technology request please take @ web site listed below.
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=fh;en-us;phonenumbers
if outside please seehttp://support.microsoft.com regional support phone numbers.
thank understanding.
technology changes life……
Windows Server > Remote Desktop Services (Terminal Services)
Comments
Post a Comment